free counters

Monday 28 February 2011

V-Strom 650 ABS Givi Trekker






7 comments:

Anonymous said...

Veramente bella !! Complimenti.
Sto valutando anche io l'acquisto di un V-Strom usato come prima moto.
Beh, non proprio prima, ma saranno 10 anni che non la guido + e avrò perso decisamente la manetta.

vratojr said...

Stavo valutanto anch'io quest'acquisto per la mia strommina ma ho letto qua e la che i nuovi bauletti trekker della givi sono soggetti ad infiltrazioni d'acqua.. Tu hai avuto problemi in merito fin'ora?

Motospart said...

Per adesso ho fatto due uscite con la pioggia e anche a me sembrava che sarebbe entrata dell'acqua... Però si è dimostrato il contrario, neanche un'nfiltrazione.

Alex said...

Complimenti per la moto. Ma le Givi le hai prese asimmetriche (33+46)? Ho la tua stessa moto ed ero tentato di prenderle al posto delle classiche valigie simmetriche che sforano anche il limite di 1metro in larghezza..
Le frecce originali non intralciano?

Ciao e complimenti per il blog,
ALex

Motospart said...

x Alex
ho preso le borse laterali 2 x 33 piu posteriore 46

La differenza di sporgenza degli atacchi dal lato della marmitta è minore della diferenza di profondità tra la borsa 33 e 46 quindi conviene mettere due borse uguali. Le frecce vanno bene così, non toccano.

Alex said...

Grazie della risposta.
Ma la larghezza totale della moto adesso quant'è? Immagino rientri senza problemi nel metro di legge.

Filippos said...

τι gps φοράς? η βαση μπαινει με βεντουζακι στο τζαμι?