free counters

Sunday 1 June 2008

Paracarena Givi & paramotore della V-Strom 650

Volevo montare da subito sulle nostre V-Strom 650 ABS, l'utilissimo paramotore Suzuki con altrettanto utile e molto robusto paracarena Givi, l'unico problema è che c'è da fare una modifica… su internet ho trovato diverse soluzioni, però non mi sono piaciute, quindi ho messo a lavorare quel poco di cervello che ho e dopo un attento studio dei due pezzi da collegare mi sono fatto fare due fascette di acciaio inox che risolvono il problema.

Ecco il mio modo per fissare il paracarena Givi con il paramotore Suzuki sulla V-Strom 650

2 comments:

Puma said...

Ciao!

Paramotore o non paramotore?
So che tu ovviamente me lo consiglierai.. avendolo messo.. ma perchè lo trovi fondamentale? Ci fai fuoristrada?

Anonymous said...

volevo sapere di che spessore sono e l'altezza delle fascette d'acciaio, che diametro hanno le viti. Sto facendo la tua stessa soluzione e ho necessita di conoscere questi particolari
Grazie 1000 Roberto